Con molto, molto, ritardo eccoci ad aggiornare il Sito.
Prima di tutto non possiamo che dire un grosso, collettivo e anche un po’ “bio” GRAZIE ai ragazzi e alle ragazze di Humus in Fabula che sabato e domenica scorsa, oltre a mettere in piedi una bella kermesse dedicata alla Cultura Green e del Riciclo, ci hanno voluti parte integrante del loro bellissimo progetto, ospitandoci con banchetti e workshop.
Siamo tornati a casa felici, soddisfatti e soprattutto con l’impressione che tanta gente sia interessata alle tematiche legate al Trashware e al Software Libero e che questo si sposi perfettamente con un’offerta culturale che sa far dialogare elementi che sembrano distanti come informatica-benessere-cucina-artigianato.
In più un ragazzo, durante la due giorni, ci ha donato un bellissimo portatile di penultima generazione che servirà a fare un mare di bene ad un mare di persone… o comunque anche solo ad una, l’importante che sia nel segno della condivisione e dell’inclusione informatica, umana e sociale.
Nel frattempo che anch’io capisca l’ultima frase vi salutiamo e, come ogni giovedì, vi aspettiamo in Sede per una serata di informatica a tutta birra. Intesa non come super veloce (sapete, noi siamo amanti della Slow), ma proprio a tutta bionda. No, non intendevo le donne. Insomma, le birre!
Allora, ci venite a trovare?