Se hai partecipato ad un nostro corso o ti abbiamo aiutato durante una sessione del nostro sportello informatico aperto alla cittadinanza o anche solo se ti piace quello che facciamo, ci farebbe piacere se volessi sostenerci con una donazione.
PCOfficina è sempre stata indipendente fin dalla sua fondazione, per cui possiamo continuare a fare quello che facciamo e fare di più solo grazie alle donazioni, piccole o grandi, come la tua.
I fondi raccolti ci permettono di avere una sede, dove accogliere le persone e mantenere i nostri materiali, di acquistare i ricambi con cui riparare i pc guasti e poterli far arrivare a chi servono o altri materiali tecnici quali cacciaviti e strumenti di precisione. L’associazione è composta di soli volontari e non ci sono dipendenti stipendiati o rimborsi per spese di rappresentanza.
Ti ringraziamo sin da ora per quanto potrai donarci: ogni contributo ci permette di proseguire con passione nella nostra missione.
Bonifico
Puoi donare, tramite Bonifico Istantaneo o tradizionale, al conto qui riportato:
Intestatario: ASSOCIAZIONE CULTURALE PCOFFICINA
Banca: BCC di Milano – Società Cooperativa
IBAN: IT45V0845301602000000242634
SWIFT: ICRAITRRCL0
È la modalità di donazione che preferiamo perchè non ha alcuna commissione per l’associazione: se il tuo conto corrente include bonifici a costo zero, valuta questa opzione.
Carta di Credito / PayPal
Puoi donare usando la tua Carta di Debito / Credito o tramite il tuo account PayPal seguendo questo link, o inquadrando il codice QR qui sotto:

È un metodo molto rapido e comodo, specie se si ha già un account PayPal.
C’è però una piccola commissione da pagare per PCOfficina, di cui però, se vuoi, puoi farti carico.



