Ai Soci; Ai Consiglieri; Ai simpatizzanti
Oggetto: Convocazione Assemblea dei Soci il 28 Settembre 2021
Con la ripartenza delle attività associative, viene convocata questa assemblea per discutere assieme dei progetti e delle attività che ci apprestiamo a svolgere nonchè per ascoltare proposte e suggerimenti.
L’Assemblea si terrà martedì 28 Settembre 2021, alle ore 20.30, nella sede dell’associazione presso la “Madia”, in Via Pimentel 5, 20127 Milano.
L’ordine del giorno sarà il seguente:
- Apertura Conto Corrente
- Assicurazione
- Innalzamento specifiche minime PC ritirabili (stop DDR2 e Core 2 Duo?)
- Sostegno Ufficiale a Resq
- Tech Talk
- Ricerca Responsabile Annunci Online
- Idee per coinvolgere nuovi Soci
- Varie ed Eventuali
Ci auguriamo una nutrita partecipazione, ricordandovi le misure straordinarie che il contesto ed il periodo ci richiedono:
MISURE STRAORDINARIE:
A causa della pandemia in atto, al fine di tutelare la salute di tutti gli associati e dei partecipanti, ed in ottemperanza a tutte le norme e disposizioni emanate dagli organi preposti, si porta all’attenzione alcune norme eccezionali che sarà necessario osservare:
- Prima dell’accesso agli spazi della riunione, a ciascun partecipante sarà misurata la temperatura. In caso di temperatura superiore ai 37.5°, non sarà possibile partecipare alla riunione nè accedere agli spazi.
- Sarà necessario igienizzarsi le mani con soluzione a base alcolica presente in loco.
- Tutti i partecipanti all’assemblea dovranno indossare una mascherina usa e getta nuova, meglio se di tipo FFP2, o chirurgica. Non sarà possibile accedere agli spazi con una mascherina deteriorata, di tela, comunitaria o autoprodotta.
- Sarà necessaria la verifica del GreenPass prima di accedere agli spazi: l’assenza o l’invalidità dello stesso pregiudicherà l’accesso agli spazi e all’assemblea
- Sarà necessario mantenere la distanza di 1mt tra i partecipanti, le sedie non potranno essere spostate da dove posizionate.
Sarà possibile tesserarsi o rinnovare la propria iscrizione il giorno stesso dell’assemblea.
La partecipazione sarà possibile anche in modalità remota: chi dovesse essere impossibilitato alla partecipazione in presenza ci contatti per ricevere le istruzioni per la connessione alla stanza virtuale.
Se doveste avere ulteriori domande, non esitate a contattarci per mail.
Vi aspettiamo
Il Presidente
Andrea Perotti