E’ inutile girarci attorno: le misure per contenere la diffusione del COVID19 non permetteranno per molto tempo ancora gli assembramenti. O almeno così iniziamo a intravedere in un trend che sembra sempre più “restringente”. In maniera consapevole e responsabile, per questo, PCOfficina comunica che da oggi, martedì 10 marzo, fino a nuovo ordine rimarrà chiusa.
Quindi, in altre parole: eviteremo di continuare un bollettino settimanale delle chiusure, comunicando SOLO l’eventuale riapertura. Quindi tenete d’occhio questo sito, i nostri social e il nostro canale Telegram. SOLO quando sarà possibile, solo lì, vi sarà comunicata la riapertura.
Rimaniamo, nel mentre, però a vostra disposizione, nei limiti del possibile, tramite il nostro contatto mail info@pcofficina.org o tramite il nostro gruppo Facebook. Sarà indubbiamente complicato aiutarvi da remoto e non sta nemmeno nella nostra “filosofia” che ha sempre preferito l’Incontro come modalità umana di relazione. Però… di necessità virtù, vediamo cosa possiamo fare.
Restiamo umani. Restiamo a casa.