Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ad ogni modo sta cosa, per quanto veritiera, è un’eccezzione; da tempo i produttori non fanno distinzione alcuna sul software; quello che invece è reale è che se si manda un PC con il proprio OS, quest’ultimo viene cancellato e ripristinato al sistema di partenza originario.
Ma questa è una necessità di utilizzare i test o i software di aggiornamento (e.g. BIOS) che girano unicamente sui sistemi operativi Microsoft; naturalmente è anche una questione di comodità, ma anche di tutela della privacy, così che in centro riparazioni la gente non deve districarsi in mezzo ai cazzi e mazzi dei clienti, o trovarsi il PC zeppo di virus con il rischio di infettare la rete locale.