il 2015 è stato decisamente “faticoso” per tutti, ma tutta questa fatica è servita per stimolare idee e proposte a tutto campo, non solo sulla ricerca di una sede, ma anche di consapevolezza su cosa vogliamo fare e come riuscire a farlo nella condizione data.
Direi che il primo passo è stato fatto e le prospettive sono buone se non ottime, adesso tocca “restartare” e ricominciare da tre, come diceva Troisi… che almeno tre cose buone le abbiamo fatte.
Il 14 gennaio parte il tesseramento, come deciso nell’ultima assemblea, quella che ha rinnovato il direttivo e nominato me presidente, quindi vi aspettiamo tutti in Stecca, ogni giovedì, per sostenere (con soli 5 euri) un anno di grande PCOfficina!
A proposito, volevo sottolineare che sono ben consapevole delle responsabilità legali e formali che ho deciso di raccogliere accettando la carica di Presidente, ma credetemi che non ci sarà mai una gerarchia di importanza all’interno di PCOFFICINA se ciascuno di noi, di voi, indipendentemente dal fatto di essere nel direttivo o no, saprà ragionare in termini collettivi.
Che dire, what else?, alla George Clooney… se avete delle idee di possibili attività, corsi, serate a tema, progetti particolari, collaborazioni con Bricheco +BC Shareradio non siate timidi !!!! Proponete e, soprattutto, seguite la cosa in prima persona. 🙂
Bella raga
Savino Curci
Prez. PCOfficina