>No, non ci siamo ancora nella stagione del vino rosso e caldarroste ma dai presupposti che ci hanno travolto al ritorno dalle vacanze si annuncia un autunno/inverno pieno di sorprese e di impegni.
Vi avevamo lasciato con gli stringati saluti di tutta la banda che si andava a riposare, vi ritroviamo (con piacere, speriamo reciproco) a settembre inoltrato e vi proponiamo le immagini del primo impegno post vacanze.
Il 17/09/011 PCofficina era fiera di essere presente ad Abbiategrasso per “Disimballati” piccola fiera sul riciclo tenutasi nella suggestiva cornice del convento dell’Annunziata.
L’organizzazione dell’evento ci ha gentilmente concesso uno spazio per mostrare e diffondere la nostra attività. Così abbiamo piazzato, felici e contenti, alcune copie di Ubuntu 10.04 e 11.04, parecchi volantini qualche pubblicazione open source, incontrato gente simpatica ed attiva nel riciclaggio nelle forme più disparate.
Che dirvi ancora, PCofficina sta ultimando i passi per essere a tutti gli effetti una associazione, con soci segretari presidente e iscritti, per esseere pronti alle sfide di questo caldo inverno e del prossimo fantastico anno.
Stay tuned
Red Max
ps non ci vogliamo fare mancare le foto di disimballati 😀
17 settembre 2011 |
jj hai fatto le foto alle phighette, e ora devi shararle, che storie sono che le tieni solo per te xD