Si è svolto nel fine settimana appena passato la terza edizione di ZAC! il mercatino contadino organizzato dai gasisti milanesi.
L’appuntamento per l’evento dedicato alla stagione più fredda si è tenuto presso il Parco Bassi di Via Livigno 7 in zona Dergano, a Milano, con i prodotti che provengono direttamente dalla lavorazione dei recenti raccolti autunnali o dai campi, ormai soggetti alle temperature rigide. Ma non è finita qui, nello spirito del progetto di ZAC! la presenza anche di molte altre associazioni che operano su vari fronti sociali e culturali, sul riutilizzo degli spazi e dei materiali e su progetti di viabilità e sostenibilità della zona.
PCOfficina, presente per la seconda volta, continua a portare avanti il progetto doudoulinux, con il PC dedicato ai più piccoli perchè possano appredere l’utilizzo del PC in maniera costruttiva e adatta alla loro età. In questa edizione doppio risultato, con un PC doudoulinux da parete. Ottima la presenza di persone con cui abbiamo avutoottimi riscontri, e con la promessa di passare a trovarci una di queste sere.
Di seguito trovate l’album in quel di ZAC! 3 nevicano renne